Skin ADV

Pasqua sulla neve con la Snow week 2024

lun 25 mar 2024 11:03 • Dalla redazione

Dal 29 marzo-1 aprile nella Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena

MALÉ. Pasqua sulla neve nella Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena: da giovedì 29 marzo a lunedì 1 aprile ritorna infatti il tradizionale evento di fine inverno Snow Week, 3 giorni di neve e grande musica in occasione delle finali internazionali dei “Red Bull Hammers with Homies”, una delle kermesse più attese nello spettacolare mondo dello snowboard.

Sabato 30 marzo dalle ore 16.30 è in programma in località Fortini a Madonna di Campiglio il live musicale sulla neve con il dj set by Angie, Miles e Damianito.

Autoroen Aprile

Dalle ore 23.00 invece after show party al disco pub ObeR 1 a Madonna di Campiglio con dj set by Freedomfox, Apple Dj e Bento. La Pasqua sarà poi rigorosamente in quota: dalle ore 12.00 i ragazzi festeggeranno infatti con musica ed emozionante vista panoramica sulle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco, presso lo Chalet Rosa Alpina, in località Malghet Aut di Folgarida. A seguire tutti al Neve Sole Residence a Folgarida per après-ski, singolare cena cantata ed Easter Party. Lunedì 1 aprile il lungo ponte sulla neve si concluderà con l’immancabile grigliata di Pasquetta al rifugio El Mas a Folgarida. L’intenso Snow Week nella più estesa ski area del Trentino Occidentale presenterà inoltre altre attività come ciaspolata, cene a tema ed il laboratorio artistico a cura del noto street artist brianzolo B Simo.

Maggiori informazioni:

www.snowweek.it

https://www.instagram.com/snowweekofficial



Riproduzione riservata ©

indietro