Skin ADV

Porte aperte alla scuola Eccher e nelle bande della Val di Sole

lun 20 mag 2024 14:05 • Dalla redazione

Corsi per tutte le età e strumenti a disposizione. Iscrizioni entro il 26 maggio

MALÉ. La scuola di musica C. Eccher in collaborazione coi i corpi bandistici della valle di Sole apre le porte a tutti coloro che desiderano provare uno strumento per avvicinarsi alla pratica strumentale. Gli strumenti a disposizione ci sono quasi tutti, dal pianoforte al violino, dalla fisarmonica alla batteria, alla chitarra elettrica al basso elettrico alla chitarra classica, dal sax al clarinetto senza tralasciare il flauto traverso che insieme agli ottoni sono gli strumenti bandistici. Possono partecipare a questa iniziativa tutti, a partire dalla quarta elementare in su fino all'età adulta e oltre, ci si può cimentare a iniziare a suonare uno strumento anche dopo gli “anta”... Per i più piccoli le porte sono aperte per il corso di musica giocando ai 3 ai 5 anni, dai 6 ai 7 anni avviamento alla musica, per i corsi collettivi di canto corale per le voci bianche anche per le famiglie e per le mamme in gravidanza e dai zero ai 36 mesi.  

L'attività si svolgerà al Convento dei Frati Cappuccini di Terzolas dal 29 maggio al 4 giugno, chi aderirà all'iniziativa avrà la possibilità di scegliere per la prova pratica quattro strumenti. Per partecipare alle attività il termine ultimo è il 26 maggio 2024.

Ulteriori informazioni sulle pagine social della scuola di musica C. Eccher e dei corpi bandistici della Val di Sole con una mail a scuolaeccher@gmail.com



Riproduzione riservata ©

indietro