Elettricisti

CHI SIAMO

Specializzati in impianti elettrici
civili e industriali

Le nostre soluzioni rispettano l’ambiente e ti fanno risparmiare


 

pannelli fotovoltaici
Montaggio pannelli fotovoltaici
Per un mondo più sostenibile
Pannelli fotovoltaici

Realizziamo impianti fotovoltaici ad alta efficienza e personalizzati sul reale fabbisogno energetico dei clienti. Utilizziamo esclusivamente prodotti certificati in grado di offrire le maggiori garanzie di performance e di durata nel tempo.

Dalla progettazione, all’installazione alla presentazione delle pratiche burocratiche per la richiesta di incentivo: la nostra ditta offre un servizio completo chiavi in mano. Scegliere la ditta Paolo Genetti Impianti Elettrici Civili e Industriali significa avere un unico referente che ti seguirà in ogni fase dell’installazione del tuo impianto fotovoltaico.

Risparmi
Rispetti
Vivi meglio
IMPIANTI CIVILI
E INDUSTRIALI
Realizziamo con professionalità e passione impianti elettrici civili tradizionali e domotici e impianti elettrici industriali.
+
ILLUMINAZIONE
PUBBLICA
Realizziamo impianti e reti di illuminazione pubblica. Lavoriamo per enti e amministrazioni pubbliche.
+
CONTROLLO
FUMI
Eseguiamo operazioni periodiche di manutenzione della caldaia
e di controllo dei fumi.
+
Una nuova idea di casa
IMPIANTI DOMOTICI

Progettiamo, installiamo e collaudiamo sistemi domotici, proponendo ai nostri clienti il meglio delle soluzioni tecnologiche reperibili sul mercato.

Attraverso l’impiego di tecnologia all’avanguardia, offriamo strumenti efficienti che permettono di gestire e controllare a distanza impianti, apparecchiature e automazioni all’interno della tua abitazione: le soluzioni che proponiamo consentono di migliorare la qualità della vita e il comfort degli spazi, aumentare il controllo e la sicurezza della tua casa, accrescere l’efficienza energetica e ottenere significativi risparmi.

Confort
Sicurezza
Risparmio
controllo tablet
impianto a muro

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Cerchi un professionista specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici? Contattaci ora per chiedere informazioni o un preventivo gratuito. Ti aiutiamo a scegliere le soluzioni che più si adattano alle tue esigenze.

Specializzati in impianti elettrici civili e industriali
Le nostre soluzioni rispettano l’ambiente e ti fanno risparmiare