CHI SIAMO

Azienda storica e professionisti riconosciuti sul mercato di Trento e provincia, facciamo della qualità dei nostri servizi, progetti e prodotti e della customer satisfaction la nostra mission quotidiana.
Capacità innovativa, ricerca delle migliori soluzioni offerte dal mercato e costante attenzione alle specifiche esigenze del cliente contraddistinguono il nostro operato.

  • Un team moderno, dinamico e con un notevole bagaglio di esperienza e professionalità
  • capacità innovativa, ricerca delle migliori soluzioni offerte dal mercato e costante attenzione alle esigenze del cliente
  • competenza, innovazione, presidio e presenza sul territorio
  • assistenza costante e tempestiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria.

I NOSTRI SERVIZI

SOLUZIONI DI STAMPA

Soluzioni intelligenti integrate negli uffici digitali, non solo periferiche che assolvono al loro compito originale di fotocopiare e stampare su carta ma anche dispositivi di acquisizione di documenti cartacei e distribuzione come documenti digitali verso Pc, spazi cloud, dispositivi mobili diventando parte dell’ufficio digitale attuale.

REGISTRATORI DI CASSA

VFD mette a disposizione la sua esperienza per proporre soluzioni funzionali e innovative, capaci di cogliere e applicare le più importanti novità a livello tecnologico.

SERVIZI INFORMATICI

La struttura informatica è una parte fondamentale di ogni infrastruttura aziendale. Delegare le operazioni informatiche di routine ad una gestione esterna permette di liberare risorse del reparto IT interno, eliminando anche notevoli costi.

ARREDI UFFICIO

Una corretta progettazione dello spazio di lavoro aiuta a migliorare la produttività e il benessere del lavoratore. Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti professionalità, esperienza e prodotti di qualità.