La VITA ti porta in luoghi inaspettati… L’amore ti porta a CASA.


Chiama ora
IMMOBILIARE VALLI DEL NOCE - LOGO

Professionisti delle intermediazioni immobiliari sulle Valli di Non e Sole, presso l'agenzia di Cles

L'agenzia immobiliare Valli del Noce, con sede a Cles, cittadina della provincia di Trento,  si occupa di intermediazioni immobiliari, compravendita di immobili e terreni a Cles, Val di Non e Val di Sole e dell'affitto di appartamenti e negozi. Avvalendosi di personale altamente qualificato e preparato, quest'attività è sempre in grado di aiutare il cliente offrendo diverse interessanti soluzioni in linea con le sue esigenze. 
La nostra agenzia, specializzata e competente, saprà come affiancare nel migliore dei modi possibili ogni cliente, eseguendo valutazioni precise degli immobili destinati alla vendita. Se sta cercando o vuole mettere in vendita un immobile ad uso abitativo, commerciale o terreni agricoli non esiti a contattarci al numero +39 0463 600161 e sapremo sicuramente far fronte alle sue richieste!
Contatti

In Vendita

In Affitto

Se vuoi vendere o affittare una casa, appartamento, immobile commerciale o terreno puoi rivolgerti alla nostra agenzia che con professionalità ed esperienza troverà in tempi rapidi l’acquirente!

Dicono di noi

Share by: