Skin ADV

Chjaudés: un nuovo notiziario comunale

ven 15 gen 2021 09:01 • Dalla redazione

Il quadro dell'informazione dei comuni in Val di Sole arriva ora a 12 periodici pubblicati

Chjaudés. Questo il titolo del nuovo notiziario comunale di Caldes, fresco di stampa nella sua prima uscita. Si concretizza così un progetto da tempo caldeggiato dall’amministrazione di Antonio Maini, che completa il quadro dei comuni solandri dotati di uno strumento periodico di informazione.

Chjaudés si presenta così come strumento di informazione da parte dell'amministrazione comunale, di presentazione di eventi e iniziative, di valorizzazione delle eccellenze presenti sul territorio, di spazio aperto per i cittadini e le associazioni.

Elektrodemo

Il notiziario ha quale direttore responsabile Alberto Mosca ed è realizzato dall'agenzia di comunicazione Nitida Immagine di Cles. 

All’appello mancava proprio Caldes, che tuttavia alla fine degli anni Novanta aveva per qualche tempo pubblicato un notiziario, Cives. Oggi Chjaudés torna nelle case delle sette frazioni del comune, con una cadenza annuale, con un appuntamento che si rinnoverà dunque al Natale 2021.

“Un appuntamento – commenta il sindaco Antonio Maini - che vogliamo riservare ai nostri cittadini dando anche un segno di vicinanza, con un progetto ri-nato in un periodo di forzata chiusura”.



Riproduzione riservata ©

indietro