Skin ADV
Skin ADV

Il padel a Cles conquista tutti

gio 07 nov 2024 14:11 • Contenuto a Pagamento  

Un nuovo campo per gli appassionati della disciplina sportiva del momento

È uno degli sport più praticati e popolari. Il padel è il fenomeno del momento e da luglio si può praticare anche a Cles. In viale Alcide De Gasperi, n. 153, c’è un nuovo campo coperto dove gli appassionati della disciplina possono giocare e divertirsi. La struttura, realizzata in stile alpino con finiture di alta qualità dall’associazione Padel Arena Cles, mette a disposizione un campo di gioco che può essere affittato per un’ora e mezza a tutte le ore della giornata. Per usufruirne basta iscriversi e ritirare la tessera necessaria per accedere al campo e accendere le luci.

Cos’è il padel?

Nel padel si usa una racchetta che combina elementi del tennis e dello squash. Si gioca su un campo rettangolare più piccolo rispetto a quello da tennis, circondato da pareti che possono essere utilizzate nel gioco. La partita si svolge in doppio, con due giocatori per squadra, rendendo il gioco particolarmente dinamico. Il successo di questo sport è la sua immediatezza: a differenza del tennis, il padel è più intuitivo e facile da imparare. Le racchette, prive di corde e più piccole, sono leggere e maneggevoli, mentre la palla, simile a quella del tennis, è leggermente meno pressurizzata, facilitando i colpi.

Come funziona?

Per accedere al campo di Cles, è necessario prenotarsi al sito www.ezsport.it ed effettuare il pagamento. Dopodiché si dovrà passare la tessera sul tastierino all’ingresso. La tessera sarà abilitata solo a partire dall’orario esatto di inizio della prenotazione.

Una volta entrati, bisognerà dirigersi verso l’ingresso degli spogliatoi e inserire la tessera nell’apposito taschino. Questo farà accendere le luci del campo. La tessera dovrà rimanere posizionata nel taschino fino al termine della partita in caso contrario non sarà possibile riaccendere le luci. I giocatori avranno a disposizione anche l’attrezzatura necessaria per giocare.

Un cicalino avviserà gli utenti che mancano cinque minuti alla fine dell’ora e mezza, calcolata a partire dal momento dell’accesso. Alla fine del periodo, le luci del campo si spegneranno automaticamente, mentre le luci di servizio si riaccenderanno per 10 minuti. Le luci degli spogliatoi e delle uscite rimarranno comunque accese.

Per informazioni e tesseramenti: 393 979 8256 oppure 335 589 1598

Per problemi tecnici: 346 811 5905

Pagamenti tramite bonifico a: PADEL CLES ASD – BPM

IBAN: IT34X0503434670000000001450



Riproduzione riservata ©

indietro