Skin ADV
Skin ADV

Battocletti e Crippa, i complimenti di Fugatti

dom 08 dic 2024 14:12 • Dalla redazione

In Turchia i due campioni trentini vincono delle medaglie storiche

TRENTO. Esprime orgoglio, ammirazione e gratitudine il presidente della Provincia Maurizio Fugatti per la nuova medaglia d’oro conquistata da Nadia Battocletti agli Europei cross di atletica ad Antalya, in Turchia, e la medaglia d’argento vinta da Yeman Crippa.

“Se dovessi dire tre parole per esprimere i sentimenti che provo e immagino provano tanti nostri concittadini dopo la storica impresa di Nadia Battocletti e di Yemen Crippa sceglierei queste – afferma il presidente -.

Elektro demo - gennaio 2025

Grazie davvero per questa nuova duplice impresa e grazie per essere stati capaci di diventare un esempio per tanti giovani e al tempo stesso un simbolo di trentinità che attraverso i vostri successi arriva in tutto il mondo. Un traguardo finora mai raggiunto da una italiana - prosegue Fugatti riferendosi all’oro - che rende ancora più speciale la vittoria. A Nadia e Yeman, a nome mio e di tutta la Giunta provinciale, giungano le più sincere congratulazioni, in attesa di Accoglierli di nuovo nella sede provinciale per un meritato momento di festa e gratitudine da parte delle istituzioni trentine”. 



Riproduzione riservata ©

indietro