Skin ADV

La neve fa danni alle piazze di Ossana

gio 04 feb 2021 13:02 • Dalla redazione

Lavori in somma urgenza per quasi 50 mila euro

La neve, caduta abbondante bei giorni tra il 4 e il 9 dicembre, oltre ai disagi che solitamente accompagnano tali eventi atmosferici, ha lasciato sul territorio del Comune di Ossana anche qualche danno. È infatti di 48.112,21 euro il valore a contabilità finale dei lavori di somma urgenza deliberato dall’amministrazione comunale per la messa in sicurezza delle strade e piazze del paese.

Elektrodemo

In effetti, la settimana di inizio dicembre ha visto l’opera incessante dei mezzi spazzaneve per liberare le vie e le piazze dalla neve senza riuscire a farne fonte tanto che anche le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, così come a Vermiglio e Peio, si erano dovute fermare per un giorno. (Qui l'articolo)

In base al verbale di somma urgenza, il Comune liquida alla Seco Tetti Srl, con sede in Ossana, 25.421,80 euro (più Iva), a Edil Bezzi Srl di Ossana, 18.713,71 euro (più Iva), e Costruzioni Edili Pedergnana Claudio, di Mezzana, 3.719,58 euro (più Iva) e a Franco Zambotti, con sede a Vermiglio, 369,45 euro (più Iva) per i lavori di sistemazione già eseguiti. 



Riproduzione riservata ©

indietro