Skin ADV

A Rabbi non vi sono al momento casi di Covid-19

sab 21 mar 2020 22:03 • Dalla redazione

Lo precisa il sindaco Lorenzo Cicolini. L'errore nel conteggio confermato da Apss. I casi in Val di Sole sono quindi 57.

Il sindaco di Rabbi, Lorenzo Cicolini

A Rabbi non vi sono casi di Covid-19. Lo comunica in una nota il sindaco Lorenzo Cicolini, specificando come l’errore di conteggio sia stato confermato dall’Azienda Sanitaria provinciale. “Siamo ancora a zero casi” – afferma Cicolini – ma non dobbiamo per questo cantare vittoria, il coronavirus non conosce confini”; il primo cittadino invita quindi tutti alla responsabilità e a mettere in campo quei comportamenti utili a contenere la diffusione dell’infezione: stare in casa, uscire solo per necessità, fare la spesa nel negozio più vicino solo due volte alla settimana, evitando le visite a parenti e amici.

Elektrodemo

"Ognuno di noi, specie se senza sintomi, potrebbe portare con sè il virus" - ha scritto Cicolini - i giorni che verranno saranno molto difficili e il contributo di tutti è essenziale, per ripartire insieme.“L’amministrazione comunale – ha concluso il sindaco – è sempre a disposizione della comunità”.

Il riconteggio fa sì che il numero dei casi di coronavirus in Val di Sole siano ad oggi 57.



Riproduzione riservata ©

indietro