Skin ADV

Un milione di volte grazie

ven 26 mar 2021 16:03 • Dalla redazione

NOS Magazine festeggia il suo anno di vita nel web con un'ottima notizia

CLES. NOS Magazine si conferma punto di riferimento nell'informazione delle Valli del Noce. I nostri lettori dimostrano il loro affetto per la nostra testata giornalistica con oltre 1 milione di pagine visualizzate dalla messa online del nuovo sito, un anno fa circa.

Abbiamo iniziato questa nuova avventura editoriale con l'obiettivo di farlo bene, con la professionalità e la serietà che ci ha sempre accompagnato in oltre 25 anni di storia. 

Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra che coinvolge quotidianamente un team di professionisti che, mettendo in rete le proprie diverse competenze, contribuiscono a dare vita a un prodotto giornalistico affidabile e interessante: i giornalisti e i collaboratori, con le notizie che “scovano”; i grafici, i web master e i social media manager che lavorano sul portale web per renderlo bello e funzionale; l'amministrazione e i commerciali che assicurano una sostenibilità economica grazie alla raccolta di pubblicità.

Elektrodemo

Il milione raggiunto è un gran successo, ma non è un traguardo: è il rinnovarsi di un patto tra noi, la redazione, e voi lettori, per un impegno a fare sempre meglio, a essere sempre più presenti sul territorio e a raccontarvi tempestivamente i fatti di cronaca, le storie e i volti delle nostre valli. Da oggi, lo faremo con ancor più orgoglio e con un sorriso sulle labbra ancor più grande.

Il direttore, la redazione di NOS Magazine, tutto lo staff e l'editore Nitida Immagine vi ringraziano, cari lettori.



Riproduzione riservata ©

indietro