Skin ADV

Assemblea online per il Centro Studi

lun 29 mar 2021 10:03 • Dalla redazione

Appuntamento il 18 aprile sulla piattaforma Meet

La Torraccia di Terzolas, sede della Biblioteca storica del Centro Studi per la Val di Sole

A causa del perdurare della pandemia, l'Assemblea Generale del Centro Studi per la Val di Sole quest'anno si terrà on line, in videoconferenza, domenica 18 aprile. Possono partecipare i soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno 2020. Per necessità organizzative, chi intende partecipare deve comunicare la propria volontà alla Segreteria del Centro Studi entro il 5 aprile 2021.

La comunicazione può avvenire

  • Per posta, trasmettendola all’indirizzo: Centro Studi per la Val di Sole, piazza Garibaldi 6 – Teatro Comunale. 38027 MALÉ (TN)
  • Via mail all’indirizzo: segreteria@centrostudiperlavaldisole.it
  • Via WhatsApp al numero 3917565954.

    Autoroen Aprile

Nella comunicazione andrà espressamente indicato NOME E COGNOME del socio partecipante. Solo nel caso di invio postale è necessario comunicare, oltre al NOME e COGNOME del socio partecipante, un indirizzo mail o un numero di cellulare. Dopo il 5 aprile, a quanti avranno comunicato la volontà di partecipare sarà inviato il link per prendere parte all’Assemblea sulla piattaforma Meet.

I soci impossibilitati a partecipare possono delegare un socio a rappresentarli. A norma di Statuto ogni Socio può avere sino ad un massimo di tre deleghe. Chiunque desideri delegare un Socio, deve verificare che quest’ultimo abbia espresso la volontà di partecipare all’Assemblea.

Le deleghe, debitamente compilate e firmate, andranno inviate al Centro Studi entro il 16 aprile con una delle seguenti modalità:

  • Per posta, trasmettendole all’indirizzo: Centro Studi per la Val di Sole, piazza Garibaldi 6 – Teatro Comunale. 38027 MALÉ (TN)
  • Via mail all’indirizzo: segreteria@centrostudiperlavaldisole.it
  • Via WhatsApp al numero 3917565954

Per qualsiasi ulteriore informazione la segreteria è a diposizione: cell. 3917565954; e-mail segreteria@centrostudiperlavaldisole.it



Riproduzione riservata ©

indietro