Skin ADV

Il Patt della Val di Sole si rinnova: Gianluca Zambelli nuovo coordinatore

gio 15 apr 2021 17:04 • Dalla redazione

La sezione solanda ribadisce la piena fiducia nei vertici del partito dopo l’uscita di Rossi

VAL DI SOLE. Il Patt della Val di Sole ha un nuovo coordinatore. A guidare la sezione del partito autonomista è ora Gianluca Zambelli, noto in valle per il suo impegno come vigile del fuoco volontario di Pellizzano e presidente dell’Asuc di Termenago. Zambelli succede al coordinatore uscente Gianni Daprà, che ha ritenuto di non ricandidarsi a causa di impegni lavorativi sopraggiunti. Con Zambelli è stato nominato vice coordinatore anche Mario Delpero.

L’assemblea, convocata online per ovviare alle difficoltà di incontrarsi del periodo, è stata anche l’occasione per il Patt della Val di Sole per ribadire il proprio impegno a sostegno del partito e per rinnovare la massima fiducia al segretario Simone Marchiori e ai consiglieri provinciali Paola Demagri, Lorenzo Ossanna e Michele Dallapiccola dopo il terremoto che ha scosso il partito con l’uscita dell’esponente di maggior rilievo il solandro Ugo Rossi.

Elektrodemo

All’incontro hanno partecipato i rappresentanti dei tesserati, che si sono confrontati sui temi di attualità politica, sia livello provinciale che di valle. Si è infatti parlato degli atti politici presentati in Consiglio provinciale da parte dei consiglieri che sono stati molto disponibili a rispondere alle domande dei tesserati e che hanno molto apprezzato le valutazioni emerse. In particolare alcuni tesserati hanno ribadito l’importanza per il Patt del collegamento con l’SVP, alleanza strategica a livello regionale per garantire un’autonomia forte e rappresentativa. Molto soddisfatto si è mostrato il segretario Marchiori che si è detto fiducioso di come sta procedendo il tesseramento e della partecipazione di tutto il territorio della Val di Sole.

 



Riproduzione riservata ©

indietro