Skin ADV

La salute raccontata dai ragazzi

mar 27 apr 2021 18:04 • Dalla redazione

Appuntamento il 30 aprile sul canale YouTube dei TremenDj

VAL DI SOLE. Venerdì 30 aprile, alle 20.30, si terrà canale YouTube "TremenDj" l’evento "Salute: con te possiamo fare la differenza!".

Reso possibile dall'intraprendenza di un gruppo di ragazzi solandri in collaborazione con l'Associazione Provinciale per i Minori che ha aiutato operatori e volontari a tradurre i contenuti in un linguaggio più vicino ai giovani, è un incontro in cui dedicarsi del tempo per confrontarsi rispetto a quanto potere abbiamo riguardo la nostra salute e quella di chi ci sta vicino.

Elektrodemo

Aprile è il mese della prevenzione alcologica e per questo i TremenDj faranno delle domande ad alcuni rappresentanti delle Associazione Club Alcologici Territoriali della Val di Sole e ampio spazio sarà dedicato al progetto Tra-di-Noi realizzato e portato avanti dall'Associazione Auto Mutuo Aiuto di Trento grazie al contributo di alcuni ragazzi.

Il desiderio di chi ha pensato e realizzato questo incontro è quello di arrivare sui tablet, sui cellulari e sulle smart TV dei ragazzi e dei loro genitori affinché ci si dedichi tutti un momento per fermarsi, guardarsi negli occhi e confrontarsi rispetto a questo tema, alle nostre scelte e a come possiamo fare la differenza non pensandoci come isole - entità individuali, ma come nodi fondamentali di una complessa rete qual è la nostra comunità, le nostre famiglie e il pianeta in senso più generale.



Riproduzione riservata ©

indietro