Skin ADV

Gianni Battaiola è il nuovo presidente di Trentino Marketing

mar 27 apr 2021 19:04 • Dalla redazione

In cda siedono due solandri: c’è anche Luciano Rizzi

TRENTO. È Gianni Battaiola, albergatore della Val di Sole e già alla guida di Asat, l’Associazione albergatori e imprese turistiche della Provincia di Trento, il nuovo presidente di Trentino Marketing. La nomina, proposta dal presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, è stata formalizzata nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi stamane. A completare l’organo di governo della società provinciale deputata al marketing turistico territoriale altri quattro consiglieri: Ilaria Dalle Nogare, Elisa Maccagni, Luciano Rizzi e l’attuale amministratore unico, Maurizio Rossini, che è stato indicato nel ruolo di amministratore delegato.

Living Immobiliare

I compensi complessivi del cda sono stati quantificati in un massimo di 40 mila euro lordi l’anno. L’assemblea, presieduta dal socio unico Trentino Sviluppo, nella persona del vicepresidente Fulvio Rigotti, ha anche approvato il bilancio d’esercizio 2020 che presenta un utile di 26 mila euro. Il nuovo consiglio di amministrazione, ha mandato triennale.

Il nuovo presidente Gianni Battaiola ha espresso, a nome del nuovo consiglio di amministrazione, il ringraziamento alla Giunta provinciale ed a Trentino Sviluppo per la fiducia accordata: “Siamo consci dell’importante ruolo di Trentino Marketing e del buon lavoro sin qui realizzato. Cercheremo di dare un valido apporto nel definire le strategie di marketing e promozionali per il rilancio del turismo trentino in questa difficile fase in uno spirito di forte alleanza con tutte le componenti del sistema trentino”.

Alla presentazione del nuovo consiglio d’amministrazione ha partecipato anche l’assessore al turismo Roberto Failoni.



Riproduzione riservata ©

indietro