Skin ADV

Pinamonti, occhi lucidi per il primo gol in nerazzurro

sab 08 mag 2021 21:05 • Dalla redazione

Il campione della Val di Non. “Un’emozione incerdibile”

I compagni festeggiano Pinamonti (foto tratta dal sito web dell'Inter)

MILANO. Tutta la gioia e l’emozione per il primo goal in serie A, con la maglia dell’Inter, sono in quelle lacrime che stavano quasi per scendere dagli occhi. Andrea Pinamonti, il giovane calciatore di Cles appena incoronato Campione d’Italia trova il goal per la prima volta. Un gol molto bello: stop e destro vincente, per il provvisorio 4-1 alla Sampdoria. La partita si chiuderà con un 5 a 1.

Autoroen Aprile


L’emozione è incredibile e incontenibile, nascosta solo dall’abbraccio dei compagni, dalle pacche sulle spalle, dai buffetti di incoraggiamento.

"È un'emozione indescrivibile, sembra scontato dirlo ma è davvero così – commenta Pinamonti in un comunicato stampa rilasciato dalla squadra -. Già vincere questo Scudetto per me è stata un'emozione incredibile, adesso è arrivato anche il gol a coronare un'annata fantastica. Ci sono tanti campioni e tanti leader in questo gruppo di ragazzi fantastici. Ci siamo confrontati spesso e siamo sempre scesi in campo con lo spirito giusto. Credo sia l'anno in cui sono cresciuto di più, pur giocando meno, grazie alla possibilità di aver affiancato questi campioni. È stato davvero un anno fantastico".



Riproduzione riservata ©

indietro