Skin ADV

Apre il Bike Park Val di Sole

ven 04 giu 2021 14:06 • Dalla redazione

Da sabato 5 giugno fino a domenica 26 settembre, le piste del Bike Park di Commezzadura sono aperte tutti i giorni dalle 8.30. Sabato 19 giugno toccherà al Bike Park Pontedilegno-Tonale

Emozioni e adrenalina al Bike Park Val di Sole di Commezzadura (ph. Giacomo Podetti).

VAL DI SOE. Una lunga estate sportiva è in procinto di iniziare in Val di Sole. L’appuntamento con i Campionati del Mondo di Mountain Bike, in programma dal 25 al 29 agosto, rappresenterà il fiore all’occhiello di una stagione che scatta ufficialmente domani, sabato 5 giugno, con l’apertura del Bike Park Val di Sole di Commezzadura.

Il Bike Park osserverà i seguenti orari di apertura quotidiana fino alla chiusura di domenica 26 settembre: dalle 8.

Autoroen Aprile

30 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 17.15. Il prezzo del Bike Pass giornaliero (adulto) è di 33 €.

Fra due settimane, sabato 19 giugno, scatterà anche la stagione estiva del Bike Park Pontedilegno-Tonale con l’apertura delle seggiovie Valbiolo e Valbione. Sabato 26 giugno è invece in programma l’apertura della cabinovia Pontedilegno-Tonale e delle seggiovie Corno d'Aola e Roccolo Ventura. Caratterizzato da una proposta flow e accessibile anche ai bambini, il Bike Park Pontedilegno-Tonale è il primo Bike Park family friendly del Trentino.

All’interno dei Bike Park, così come nelle aree di supporto e di servizio, sarà garantito il rispetto delle normative sul distanziamento sociale. Tutti gli impianti saranno adeguatamente sanificati prima dell’utilizzo e verrà garantito il ricambio di aria anche sulle cabinovie.



Riproduzione riservata ©

indietro