Skin ADV

A tutti gli abbonati e i lettori di NOS

dom 05 apr 2020 10:04 • Dalla redazione

Stavolta parliamo di noi, per dare a Voi una importante comunicazione

Cari Abbonati, cari Lettori,

quella che stiamo vivendo in queste settimane è un’emergenza senza eguali e ad oggi nessuno è in grado di dire quando tutto potrà tornare alla normalità.

Ma anche in questo difficile periodo che ha stravolto le nostre vite e la nostra quotidianità, NOS Magazine, come fa da ben 25 anni, è sempre stato al vostro fianco, ripagando la fiducia che ci avete dato, arrivando nelle vostre case con informazioni puntuali, approfondimenti, rubriche, e tutto ciò che riguarda le splendide valli del Noce.

Il prossimo numero è quasi pronto, con la consueta attraente impaginazione e grafica, con le belle immagini, con tanti articoli tutti da sfogliare e leggere.

Elektrodemo

Purtroppo l’emergenza sanitaria e le regole a cui ci siamo adeguati, rendono difficilissimo poter stampare e distribuire la copia cartacea ed è per questo che, per garantire la sicurezza a stampatori e addetti alla distribuzione, abbiamo scelto di produrre Nos Magazine in forma digitale. Appena pubblicato sarà sfogliabile facilmente da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) proprio come fosse di carta.

Inviateci il vostro indirizzo di posta elettronica o registratevi alla newsletter sul nostro sito. Vi comunicheremo quando il giornale è pronto e basterà collegarsi all’indirizzo www.nosmagazine.it e cliccando sulla copertina del giornale si aprirà una finestra che vi permetterà di sfogliare la vostra rivista, o se preferite scaricatela direttamente per averla consultabile in qualsiasi momento e condividerla con familiari e amici.

Siamo sicuri che apprezzerete molto la nostra scelta, e vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook e la versione on-line su www.nosmagazine.it

Guardiamo avanti insieme.

L’Editore, il Direttore e tutta la Redazione di Nos Magazine



Riproduzione riservata ©

indietro