Skin ADV

Associazione Lampi in assemblea

mer 16 giu 2021 11:06 • Dalla redazione

L’appuntamento è per sabato 26 giugno alle 18, in Casa Campia

Revò, Casa Campia

NOVELLA. L’Associazione culturale G.B. Lampi – Alta Anaunia chiama i soci all’appuntamento dell’assemblea annuale. La convocazione dell'assemblea sociale è a Revò, in Casa Campia, sabato 26 giugno 2021 alle 18.00. “Coloro che non potranno partecipare – chiarisce il presidente Walter Iori - hanno la possibilità di versare la quota sociale, ricevendo i volumi in omaggio durante le occasioni di incontro estive”.

L'assemblea si svolgerà nel rispetto delle norme anticontagio, con distanziamento adeguato.

Autoroen Aprile

 A questo proposito è gradita la conferma di partecipazione tramite mail.

All’ordine del giorno vi sono il rendiconto dell’attività 2020, l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021, la programmazione delle attività per il 2021.

Durante l’assemblea Rosanna Cavallini, curatrice della mostra ospitata presso il palazzo, terrà una lezione dal titolo: “I Santi nell’armadio: come nasce una collezione”. Al termine dell’assemblea sarà possibile visitare l’esposizione con la guida della stessa curatrice.  Ai soci presenti sarà dato in omaggio il catalogo della mostra messo a disposizione gentilmente dal Comune di Novella e la pubblicazione realizzata in occasione degli 80 anni di don Fortunato Turrini.

Nel corso dell’anno sarà data alle stampe e consegnata ai soci una ulteriore pubblicazione riguardante aspetti inediti o poco conosciuti di storia ed arte della Val di Non. 



Riproduzione riservata ©

indietro