Skin ADV

Vermiglio, il campo sportivo sarà ampliato

sab 26 giu 2021 15:06 • Dalla redazione

I lavori saranno eseguiti dall'associazione Redival

VERMIGLIO. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Redival rimetterà a nuovo gli spogliatoi e amplierà il campo sportivo di Vermiglio.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Bertolini, ha autorizzato l’associazione a eseguire i lavori di miglioramento della struttura. Il progetto esecutivo, redatto dal geometra Nicola Andrighi, prevede anche la realizzazione muretti per la mitigazione del rischio da eventi alluvionali a protezione degli spogliatoi e l’asfaltatura piazzali che sono nei pressi del campo sportivo.

Elektrodemo

La spesa preventivata per i lavori ammonta a 523.710 euro (di cui 425.517,11 euro per lavori e 98.192,89 euro per somme a disposizione) per le opere di miglioramento del campo sportivo e degli spogliatori e a 76.000 euro (di cui 60.660,76 euro per lavori e 15.339,24 euro) per le opere di mitigazione del rischio da eventuali eventi alluvionali. L’associazione aveva la necessità di acquisire l’autorizzazione a realizzare i lavori da parte dell’ente proprietario al fine del completamento dell’iter burocratico per la concessione del contributo provinciale.



Riproduzione riservata ©

indietro