Skin ADV

Registro unico nazionale del Terzo settore: al via la trasmigrazione dei dati provinciali

ven 02 lug 2021 10:07 • Dalla redazione

Nel corso dell’estate saranno trasferiti i dati delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale dai registri provinciali al registro unico nazionale

TRENTO. Come previsto dalle indicazioni ministeriali la Provincia autonoma di Trento si prepara, nel corso dell’estate, a trasferire i dati delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale dai registri provinciali al registro unico nazionale del Terzo settore (RUNTS). Al fine di agevolare il processo di trasmigrazione e di fornire dati aggiornati, il neo costituito Ufficio provinciale RUNTS nei prossimi giorni chiederà - così come sta accadendo nelle altre Regioni e Province italiane - la collaborazione degli enti iscritti ai registri provinciali.

Living Immobiliare

A tutte le organizzazioni iscritte nei registri provinciali, sarà inviata una nota di invito a fornire una serie di dati necessaria a garantire un'agevole e corretta trasmigrazione nel Registro unico nazionale del Terzo settore o, eventualmente, a dichiarare la volontà di non iscrizione.

Per informazioni e contatti: tel. +39 0461 494035

mail: runts@provincia.tn.it



Riproduzione riservata ©

indietro