Skin ADV

Riparti Trentino, erogati contributi per un importo superiore a 9 milioni di euro

gio 15 lug 2021 20:07 • Dalla redazione

Le domande per il 2021 vanno presentate entro il 31 agosto

TRENTO. Nell'ambito del programma “Riparti Trentino” sono state quasi tutte liquidate le circa 1400 le domande presentate per un importo erogato che si aggira attorno ai 9 milioni di euro. La somma è relativa ai contributi provinciali a fondo perduto destinati agli operatori economici che hanno subito danni in conseguenza del perdurare dell'emergenza Covid-19 nel periodo invernale.  

“Siamo fin qui soddisfatti – commenta l’assessore allo sviluppo economico, Achille Spinelli – di come questa importante misura a sostegno dell’economia trentina colpita dalla pandemia sia stata recepita e anche per l'efficacia e la rapidità della risposta che le strutture provinciali hanno saputo dare (pagamento in 72 ore).

Elektrodemo

Auspichiamo che l'intera platea dei beneficiari possa avvalersene entro la scadenza del 31 agosto. Questi contributi hanno avuto funzione di “ristoro” adesso, stiamo invece intervenendo per sostenere la ripartenza e al riguardo nuove risorse arriveranno a fine mese con l’assestamento di bilancio”.

La presentazione delle domande per il contributo a fondo perduto per il 2021 dovrà avvenire entro le ore 15.00 del 31 agosto 2021 accedendo alla piattaforma informatica dedicata disponibile nella sezione https://ripartitrentino.provincia.tn.it/Misure/Misure-attive/CONTRIBUTI-A-FONDO-PERDUTO-2021

 



Riproduzione riservata ©

indietro