Skin ADV

Da 50 anni in vacanza in Val di Sole

ven 23 lug 2021 09:07 • Dalla redazione

L'Apt Val di Sole premia Beniamino Bugiolacchi da Castelfidardo, da 50 amico fedele di Monclassico e della Val di Sole

Nella foto: Beniamino Bugiolacchi con il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni e il vicedirettore dell’Apt Maurizio Andreotti

MONCLASSICO. I miei primi cinquant’anni! Tanti sono infatti quelli di un autentico record di amicizia e fedeltà alla Val di Sole di un illustre ospite che da oltre mezzo secolo viene a “ricaricarsi” in vacanza a Monclassico nel comune di Dimaro Folgarida. Presso l’hotel che frequenta da sempre, L’Apt Val di Sole con il vicedirettore Maurizio Andreotti e il sindaco Andrea Lazzaroni hanno voluto omaggiare con una targa e con un libro dedicato al turismo solandro, Beniamino Bugiolacchi, di Catelfidardo, noto in tutto il mondo per le fisarmoniche.

Autoroen Aprile

Titolare di una nota azienda del settore (sue le cinture delle chitarre dei Beatles o di Jimi Hendrix), fondatore e direttore del museo della fisarmonica, autore di libri e intellettuale a tutto tondo, già Assessore alla cultura del comune marchigiano, Beniamino non ha mai mancato la sua annuale vacanza a Monclassico, vivendo le trasformazioni della valle e l’evoluzione del turismo che ha appassionatamente ricordato nel suo saluto. Fra i tanti amici sono intervenuti gli Armonici Cantori Solandri, uniti dalla passione per la musica, e già protagonisti di una applauditissima serata svoltasi a Castelfidardo. Un grazie a Beniamino Bugiolacchi e signora con l’augurio di festeggiare insieme i prossimi cinquant’anni.



Riproduzione riservata ©

indietro