Skin ADV

Eco, un giorno sospeso ai laghetti di Ruffrè

sab 28 ago 2021 18:08 • Dalla redazione

Ritorna l'appuntamento con il NoN Festival al Passo della Mendola

RUFFRÈ MENDOLA. Ai Laghetti di Ruffrè torna in edizione mini NoN, il festival di arti performative. Dedicata all’“eco” quale momento di intervallo e attesa, come pure di riflessione sulla sospensione del periodo attuale e agli echi delle varie edizioni del NoN, la giornata prenderà il via alle 11 con la musica di Anika Dobreff e Silvio Gabardi. Seguirà, alle 12, la presentazione del lavoro di Carla Cardinaletti "Sleeping Bauty", bellezza addormentata nei boschi trentini.

Autoroen Aprile

Alle 15, si terrà una lettura da "Il teatro e la peste" di Antonin Artaud con Nazario Zambaldi e TheComfortZone (Max Carbone, Sandro Giudici, Stefano Sgorbati, Renato Macaccaro), mentre alle 16 ci sarà la proiezione dei film “Visioni” di Santiago Torresagasti e Giuseppe Crudele, con gli autori. 

La declinazione "eco" toccherà poi un percorso tra “Convivenza e Convivialità” con Sabina Langer (ore 17). L'anteprima di una presentazione sulle pestilenze nella storia, di Sandro Ottoni con musiche originali di Mauro Franceschi, aprirà alle 18 l'ultima parte della giornata dedicata al racconto, con Valentina Parisi e Alessio Kogoj.

Il NoN nasce per iniziativa dell'associazione culturale Teatro Pratiko assieme a CRATere. 



Riproduzione riservata ©

indietro