Skin ADV

Manuela Baldracchi nuova presidente

gio 07 ott 2021 09:10 • Dalla redazione

Cambio al vertice di Italia Nostra Trento

TRENTO. In occasione dell'Assemblea straordinaria della sezione trentina di Italia Nostra, è stato votato il nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione, che rimarrà in carica per tre anni. Sono stati eletti: Manuela Baldracchi, Viviana Bertolini, Luigi Casanova, Ezio Chini, Salvatore Ferrari, Paolo Mayr, Ettore Sartori, Beppo Toffolon e Silvana Zadra.

Autoroen Aprile

Manuela Baldracchi è stata nominata presidente e Luigi Casanova, vicepresidente. Nel ruolo di segretario e in quello di tesoriere sono stati riconfermati, rispettivamente Silvana Zadra e Salvatore Ferrari. Ezio Chini sarà il referente per il settore dell'educazione culturale, Beppo Toffolon per il bollettino d'informazione “INforma” e Viviana Bertolini per la comunicazione. Ettore Sartori rappresenterà Italia Nostra nel coordinamento ambientalista dell'Alto Garda Trentino.

Manuela Baldracchi è nata a Pieve di Bono nel 1959 e risiede a Trento. Architetto, è socia di Italia Nostra dal 2006 e dal 2018 della Società di Studi Trentini di Scienze Storiche. 



Riproduzione riservata ©

indietro