Skin ADV

La presidenza Euregio passa al Trentino

dom 10 ott 2021 12:10 • Dalla redazione

La cerimonia ufficiale è prevista per il 14 ottobre

TRENTO. Dopo due anni di Presidenza tirolese dell'Euregio, l'incarico passa ora al Trentino. Il passaggio di consegne avverrà giovedì prossimo a Innsbruck, dove è in programma la seduta della Giunta Euregio e l'Assemblea generale. In linea con la riforma degli Statuti recentemente approvata, l'Assemblea generale si riunisce ora per la prima volta nella sua composizione allargata.

Elektrodemo


A margine delle due sedute dei due organi del GECT - Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino il presidente uscente - il capitano del Tirolo Günther Platter - insieme al presidente della Provincia di Bolzano Arno Kompatscher e al presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti riferiranno delle deliberazioni adottate e tracceranno un bilancio degli ultimi due anni di presidenza Euregio.

Il passaggio di consegne avverrà giovedì 14 ottobre 2021 alle ore 12.15 nella Riesensaal, alla Kaiserliche Hofburg a Innsbruck. Seguirà una conferenza stampa alle ore 12.30 nella Gardesaal, accanto alla Riesensaal alla Kaiserlichen Hofburg a Innsbruck.

 

 



Riproduzione riservata ©

indietro