Skin ADV

Tonale, pronti per rimettere gli sci ai piedi

dom 31 ott 2021 15:10 • Dalla redazione

Il ghiacciaio Presena si prepara per accogliere gli sicatori dopo il fermo impianti dell’anno scorso

TONALE. La stagione sciistica al Passo del Tonale parte il 27 novembre. Per permettere agli sciatori di essere pronti per quella data a partire da sabato 30 ottobre nella biglietteria di Ponte di Legno sarà possibile acquistare lo skipass stagionale.

Non appena le condizioni di innevamento lo permetteranno, verrà aperto il ghiacciaio Presena: si ipotizza, data la quota, che questo avverrà per la metà di novembre.

Elektrodemo

In questo caso, l’accesso al ghiacciaio sarà a posti limitati e potrà sciare solo chi sarà in possesso dello skipass giornaliero (o plurigiornaliero) valido per quella giornata. Per poter garantire la migliore gestione dei flussi, lo skipass giornaliero (o plurigiornaliero) potrà essere acquistato esclusivamente online, dopo avere verificato la disponibilità di posti. La vendita online sarà attiva dal momento in cui verrà fissata la data di apertura del Presena.

La biglietteria di Ponte di Legno sarà aperta da sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 e poi aprirà nei successivi weekend.



Riproduzione riservata ©

indietro