Skin ADV

La 3Tre torna in Tour

mer 24 nov 2021 12:11 • Dalla redazione

Parte da Roma il viaggio promozionale dello slalom notturno di Campiglio

Grande attesa per la 68esima edizione della 3Tre (foto Bisti)

CAMPIGLIO. Inizia da Roma il viaggio di avvicinamento al 22 dicembre, quando a Madonna di Campiglio si disputerà la 68a edizione della 3Tre. Lo slalom notturno di Coppa del Mondo FIS anche quest’anno tornerà a emozionare il pubblico sul Canalone Miramonti, oltre a milioni di telespettatori da ogni angolo del mondo. Fra i grandi ritorni di questa stagione c’è anche quello del 3Tre on Tour, il ciclo di eventi promozionali firmati 3Tre che vedrà tre appuntamenti in giro per l’Italia: Roma, Milano e Bologna.

“Ci attende un periodo intenso, ma non vediamo l’ora di ripartire – spiega Lorenzo Conci, presidente del Comitato 3Tre – In queste settimane abbiamo avuto conferma di quanto il richiamo della 3Tre e di Madonna di Campiglio non si sia affievolito, e anzi sia stato ulteriormente alimentato da un inverno di lontananza: la nostra tradizione, lo spettacolo dello slalom in notturna e l’atmosfera del Natale imminente sono tutti ingredienti che rendono la 3Tre magica”.

Elektrodemo

 

Venerdì 26 novembre a Roma, la 3Tre sarà ospitata alla nazionale del Coni dove ci sarà il presidente del Giovanni Malagò, oltre a prestigiosi ospiti legati al mondo dello sci, fra i quali due campioni del passato come Piero Gros e Claudia Giordani. Non mancherà poi, come da tradizione del 3Tre on Tour, lo storico dell’evento campigliano Paolo Luconi Bisti. L’appuntamento di Milano è previsto per mercoledì 1° dicembre, a cui seguirà la tappa di Bologna, sabato 4 e domenica 5 dicembre, a fianco del Bologna Calcio. 



Riproduzione riservata ©

indietro