Skin ADV

Al Tonale si scia senza prenotazione

gio 02 dic 2021 11:12 • Dalla redazione

Da sabato aperte anche le piste del Passo che si aggiungono a quelle del ghiacciaio

TONALE. Entra nel vivo la stagione sciistica al Passo del Tonale. Nei giorni scorsi le temperature si sono abbassate significativamente e il Consorzio Ponte di Legno – Tonale si è attivato subito, mettendo in funzione i “cannoni” del Passo Tma anche quelli di Ponte di Legno e di Temù. Aperto il tapis roulant Tubbo per i più piccoli e aperte anche le piste Valena, Tre Larici e Tonalina, da sabato saranno accessibili anche le piste Valbiolo, Tonale Occidentale, Scoiattolo, Presanella e Vittoria, mentre da domenica aprirà anche la pista Contrabbandieri.

Elektrodemo

Altre piste potrebbero aggiungersi per il weekend o nei primi giorni della settimana prossima, anche a Ponte di Legno dal momento che il comprensorio sta mettendo in campo tutti gli sforzi possibili per arrivare all’Immacolata con buona parte della ski area aperta.

Le piste al Passo Tonale vanno ad aggiungersi a quelle del ghiacciaio Presena, dove si scia già dal 6 novembre. Pertanto, non sussiste più la necessità di limitare i posti: i possessori di skipass stagionale non devono più prenotare la giornata sci e tutti gli altri possono acquistare gli skipass giornaliero e da 2 a 14 giorni consecutivi in qualsiasi momento, senza dover verificare la disponibilità di posti.

 



Riproduzione riservata ©

indietro