Skin ADV

Si scia anche a Folgarida Marilleva e a Pinzolo

gio 02 dic 2021 17:12 • Dalla redazione

Con oltre l'80% degli impianti aperti, entra nel vivo la stagione invernale della Val di Sole

VAL DI SOLE. Dal prossimo weekend la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta entra nel vivo della stagione turistica invernale. Dopo la partenza in grande spolvero di Madonna di Campiglio a partire dal 27 novembre scorso, da sabato 4 dicembre 2021 si scia anche sulle piste di Folgarida Marilleva e Pinzolo, con un anticipo nella zona della Val Rendena già nella giornata di venerdì 3 dicembre. L’80% degli impianti di risalita e quasi il 60% dei tracciati saranno a disposizione di sciatori e snowboarder che non vedono l’ora di mettersi alla prova sulle piste perfettamente innevate della SkiArea più grande del Trentino.

Saranno aperti anche i collegamenti tra le località – e, quindi, tra Madonna di Campiglio e Pinzolo e tra Madonna di Campiglio e Folgarida Marilleva – che consentiranno agli ospiti della SkiArea di passare facilmente dalla Val di Sole alla Val Rendena fino a Pinzolo e viceversa, godendosi gli splendidi panorami regalati dalle Dolomiti di Brenta.

Elektrodemo

Altre piste e altri impianti potranno aggiungersi di giorno in giorno, ogni qualvolta, cioè, le condizioni del manto nevoso lo consentiranno. Gli snowmaker della SkiArea sono, infatti, attentissimi a cogliere ogni occasione favorevole data dal meteo per mettere in azione il sistema di innevamento programmato e ultimare così la preparazione di tutti i tracciati.

Da sabato, nella zona di Folgarida Marilleva, saranno, inoltre, accessibili anche i Family Park di Folgarida, Panciana, Alpe Daolasa e Marilleva 1.400 per una vera “vacanza family” all’insegna del relax e del divertimento.

Agli impianti si accede esclusivamente muniti di Green Pass e mascherina chirurgica o superiore (FPP2) e nel rispetto del distanziamento e delle norme stabilite a contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Non sarà più obbligatoria, invece, la prenotazione della giornata di sci, salvo il sopraggiungere di eventuali nuove prescrizioni da parte del Governo nazionale o modifiche previste dal nuovo protocollo relativo alle classificazioni di Regioni e Province.

Per ulteriori informazioni su impianti e tracciati aperti, condizioni meteo, bollettino neve e condizioni delle piste visitare il sito SKI.it.



Riproduzione riservata ©

indietro