Skin ADV

(VIDEO) Bezzi vs Bezzi

lun 13 dic 2021 10:12 • Dalla redazione

È in edicola in nuovo numero di NOS Magazine dedicato all’acqua

CLES. Luciano Bezzi è volto noto della Val di Sole. Già amministratore comunale di Ossana e ingegnere con studio a Malé, si occupa di energia e di idroelettrico e da anni è alla guida della Vermigliana Spa, la società che gestisce la centralina partecipata dai Comuni di Ossana, Vermiglio, Pellizzano e Peio e Gruppo Dolomiti. Energia. Filippo Bezzi, 22 anni, studente al primo anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria dell’Energia Elettrica all’Università di Bologna, è a guida rafting e amante degli sport outdoor che si possono praticare in valle sia in estate che in inverno.

Elektrodemo

Ad accomunali sono un interesse e un percorso di studi simili, la passione per il territorio in cui abitano e il fatto che sono padre e figlio. Ma cosa ne pensano entrambi del dibattito legato alla gestione dell’acqua del fiume Noce?

Nel numero dedicato all’acqua, NOS Magazine li mette a confronto. Qui riportiamo un breve estratto della loro "intervista doppia". L’intervista completa la trovate solo sul numero in edicola di NOS Magazine.



Riproduzione riservata ©

indietro