Skin ADV

Malgolo: cercasi gestore per il negozio di alimentari

ven 17 dic 2021 14:12 • Dalla redazione

Il bando emanato dal comune di Romeno: per farsi avanti c'è tempo fino al 10 gennaio 2022

ROMENO. Un bando pubblico per l’affidamento in gestione del punto vendita di generi alimentari e di prima necessità di Malgolo: lo ha approvato nei giorni scorsi l’amministrazione comunale di Romeno.

La giunta guidata dal sindaco Luca Fattor ha sottolineato la necessità di favorire l’insediamento nella frazione, privo e carente di servizi commerciali adeguati, di un esercizio commerciale per la vendita di generi alimentari e di prima necessità: per questo sono stati eseguiti i lavori di ristrutturazione della p.ed. 121 in C.C. Salter-Malgolo, ricavandone un negozio per la vendita di generi alimentari di prima necessità “multiservizi”.

Dopo alcune gestioni, si rende ora necessario provvedere all’approvazione di un nuovo bando pubblico per l’affidamento in gestione del punto vendita, con un contratto di comodato di 6 anni, con possibilità di rinnovo per altri 6.

Living Immobiliare

L’esercizio dovrà essere aperto almeno 5 ore al giorno dal lunedì al sabato. La domanda di partecipazione alla procedura, completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire all’amministrazione comunale di Romeno entro le 12 del 10 gennaio 2022.

L’avviso completo e i moduli per la presentazione della richiesta sono consultabili e scaricabili dal sito internet comunale www.comune.romeno.tn.it



Riproduzione riservata ©

indietro