Skin ADV

Il consulente di bellezza ri-cerca il benessere

mer 12 gen 2022 15:01 • Contenuto a Pagamento  

Si aiuta l'ambiente anche con scelte di beauty consapevoli

VAL DI NON. In questi ultimi anni, fortunatamente, nel settore della bellezza si è sempre più attenti, oltre alla cura della persona anche all’ambiente. Sposiamo questa filosofia di lavoro perché è importante salvaguardare il nostro pianeta partendo da piccole attenzioni quotidiane. Il consulente di bellezza è una figura attenta

anche a questi particolari soprattutto nella scelta dei prodotti e del loro packagin, significa ridurre i danni a livello ambientale producendo meno rifiuti e gestendo in maniera più consapevole le risorse.

Autoroen Aprile

Facciamo riferimento ad aziende italiane dove la scelta di materie prime è di alta qualità.

Secondo la nostra filosofia i clienti meritano tutta la nostra considerazione e crediamo che sia un vantaggio poterli coinvolgere rendendoli partecipi di questo nostro metodo di lavoro, poiché crediamo sia un ottimo valore aggiunto per trasmettere e far conoscere questa metodologia e stile di vita alle persone e per differenziarci da un comune salone.

Creando bellezza, incoraggiamo le persone a prendersi cura di se stesse, dell’ambiente in cui vivono e delle cose che amano.



Riproduzione riservata ©

indietro