Skin ADV

Diventare pescatore

lun 17 gen 2022 15:01 • Dalla redazione

Aperte le iscrizioni per il corso di abilitazione

TRENTO. Sono aperte le iscrizioni per il corso per l’abilitazione all’esercizio della pesca per il 2022. Si tratta di cinque appuntamenti di otto ore ciascuno che si terranno sia in presenza che online. I prossimi appuntamenti in partenza sono 31 gennaio - 4 febbraio, 21 -25 febbraio, e 21-25 marzo. Per gli incontri in presenza, invece, le date sono 5 marzo e 2 aprile.

Elektrodemo

Il corso in presenza si attiverà al raggiungimento di almeno 20 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero di telefono 0461.615667 o alla mail formazione.pesca@fmach.it.

In Provincia di Trento, l'abilitazione alla pesca si consegue mediante la partecipazione a un corso di formazione a frequenza obbligatoria. L'abilitazione consente di diventare socio delle Associazioni Pescatori presenti sul territorio. Per ottenere l’abilitazione alla pesca (e la licenza di categoria B*) è necessario, prima di partecipare al corso, presentare domanda allo Sportello Caccia e Pesca - Servizio Faunistico PAT o gli Uffici Distrettuali Forestali.

 



Riproduzione riservata ©

indietro