Skin ADV

Scuole dell’infanzia, domani 28 gennaio 2022, ultimo giorno per le iscrizioni

gio 27 gen 2022 15:01 • Dalla redazione

Lo ricorda il Servizio Attività educative per l’infanzia della Provincia autonoma di Trento

TRENTO. Ci sarà tempo fino alle ore 20.00 di domani, venerdì 28 gennaio 2022 per iscrivere i propri figli alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2022/2023 e per il mese di luglio 2022. Hanno diritto all’iscrizione i bambini residenti o domiciliati in provincia di Trento che compiono il terzo anno di età entro il 31 gennaio 2023. La domanda dovrà essere presentata anche per gli anni successivi al primo.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata online mediante l’accesso al portale https://www.servizionline.provincia.

Living Immobiliare

tn.it – area infanzia, scuola e formazione, iscrizioni scuola mediante  

  • SPID, utilizzando le credenziali fornite dal proprio gestore. SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è la soluzione promossa dal governo per accedere ai servizi online di tutta la pubblica amministrazione italiana con un'unica identità digitale. È utilizzabile da computer; l'accesso a tutti i servizi disponibili è garantito utilizzando le credenziali SPID persona fisica fornite dal proprio gestore. Le modalità per richiedere e ottenere lo Spid sono disponibili sul portale provinciale dei servizi on line collegandosi all’indirizzo https://www.servizionline.provincia.tn.it/ alla sezione richiedi Spid;
  • CIE, che è la carta d’identità elettronica; per informazioni consultare l’indirizzo https://www.cartaidentita.interno.gov.it/cittadini/entra-con-cie/
  • è ancora possibile utilizzare la Tessera sanitaria (CNS) o Carta Provinciale dei Servizi (CPS), in precedenza abilitata presso gli sportelli presenti sul territorio (sportelli periferici della provincia, comuni, azienda provinciale per i servizi sanitari) utilizzando un lettore dove inserirla.



Riproduzione riservata ©

indietro