sab 29 gen 2022 14:01 • By: Lorena Stablum
Tra le figure professionali si cerca anche il responsabile sanitario
RABBI. Le Terme di Rabbi si preparano per la prossima stagione estiva e sono alla ricerca di personale da impiegare durante l"estate 2022 sia nello stabilimento termale che nella struttura alberghiera. Tra le posizioni aperte ci sono anche figure professionali di prima importanza come quella del medico termale, che deve per legge ricoprire il ruolo di direttore sanitario. Una posizione scoperta, che in tempi di pandemia e di carenza di personale sanitario, in particolare, medico, fa presagire qualche difficoltà . "In questo momento è certamente un grosso problema "“ ammette infatti il presidente della società Luciano Valorz -. Fa fatica l"Azienda sanitaria a reperire personale medico... Non possiamo nemmeno affidarci ai neo laureati, iscritti ai corsi di specializzazione, che, proprio per le difficoltà riscontrate nel settore sanitario, sono stati precettati dall"azienda sanitaria.
Ci stiamo
muovendo comunque per trovare una soluzione dialogando anche con le terme di
Peio, ma rimane difficile. Il medico, che fino a oggi ha lavorato con noi, la
dottoressa Serena Belli, che ringrazio, dopo tanti anni non se la sentiva più
di proseguire in questo incarico".
Nel dettaglio, inoltre, lo scouting professionale mira a trovare 1 segretaria di ricevimento per l"hotel, 1 animatore, 5 camerieri di bar e sala e 2 ai piani, 1 chef di cucina, 1 cuoco capo partita, 2 aiuto cuoco e 1 estetista. I requisiti richiesti per le figure professionali sono reperibili sul sito del Comune di Rabbi, all"albo telematico (qui il link).
Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura entro le 12 del 28 febbraio 2022 all"indirizzo mail amministrazione@termedirabbi.it , con allegato il Curriculum vitae e la liberatoria firmata per il trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare agli uffici delle terme di Rabbi al numero 0463/983000 o scrivere una mail amministrazione@termedirabbi.it. La commissione per la selezione del personale è stata nominata il 30 novembre 2021 e vi fanno parte il presidente Valorz, la consulente del lavoro Claudia Penasa e la direttrice Sara Zappini.