Skin ADV

Un’asta pubblica per il bar di Cagnò

gio 10 feb 2022 10:02 • Dalla redazione

Il comune di Novella emana un bando di gara per la gestione del bar multiservizi San Valentino

CAGNÒ. Se volete gestire il bar San Valentino di Cagnò, c’è tempo fino al 23 febbraio per presentare domanda di partecipazione all’asta pubblica che ne affiderà la gestione. Il bar con attività multiservizi posto nella piazzetta del paese sarà in comodato gratuito per la durata di 3 anni, eventualmente prorogabili per ulteriori 3 anni. Oltre all’attività commerciale, il gestore dovrà proporre un’attività ricreativa, promozionale, culturale e di rilevanza turistica, che rivestirà un’importanza essenziale al fine dell’affidamento in gestione della struttura.

Elektrodemo

Dovrà essere garantita l’apertura del bar con orario minimo dalle ore 7.00 alle ore 22.00. Il giorno di chiusura dovrà essere scelto tra il lunedì e il venerdì e non potrà essere un festivo o un prefestivo. Il gestore potrà effettuare una chiusura continuata per ferie per un massimo di n. 15 giorni consecutivi. Potranno essere concordate altre modalità di chiusura continuata solo se debitamente motivate. Potranno essere proposti eventuali altri orari di apertura migliorativi rispetto a quanto sopra indicato. Tra le altre cose, se il Comune si impegna a provvedere alla manutenzione straordinaria, il gestore si occuperà dell’ordinaria, dovrà organizzare intrattenimenti e collaborare con Pro Loco e Piano Giovani Carez per l’organizzazione di sagre paesane e attività giovanili. Non potrà installare macchine da gioco con premi in denaro e versare una cauzione per la durata del contratto pari ad euro 4.000,00.

I concorrenti potranno richiedere eventuali chiarimenti inerenti la procedura di gara al Comune di Novella nella persona del Segretario Comunale dott. Silvio Rossi tramite mail all'indirizzo silvio.rossi@comune.novella.tn.it . Le candidature dovranno essere presentate al Comune di Novella entro le 12.00 di mercoledì 23 febbraio 2022.



Riproduzione riservata ©

indietro