Skin ADV

Imparare a gestire le risorse economiche

mar 15 feb 2022 11:02 • Dalla redazione

Tre webinar con la Cassa Rurale rivolti ad amministratori, famiglie e giovani

MALÉ. La Cassa Rurale Val di Sole, in collaborazione con la Comunità della Valle di Sole e la cooperativa Progetto 92, promuovono tre webinar per acquisire idee e strategie da applicare nella gestione e nella pianificazione delle risorse economiche.

Si inizia mercoledì 23 febbraio con “Pandemia: nella crisi le opportunità – Strategie per sostenere persone e famiglie in difficoltà economiche”. Relatori saranno Francesco Terreri (giornalista del quotidiano l’Adige e presidente dell’Associazione Microfinanza) e Alessandro Martinelli (direttore della Caritas Diocesana).

Living Immobiliare

Secondo appuntamento mercoledì 9 marzo sul tema “Bilancio da quadrare – Strumenti e accorgimenti per la gestione del budget familiare”. Relatrice sarà Tania Giovannini, formatrice e Project Manager.

Il terzo e conclusivo webinar è in programma mercoledì 16 marzo quando si parlerà di “Giovani: un futuro incerto? – La gestione delle risorse economiche nella costruzione dell’autonomia personale”. Relatrice: Tania Giovannini, formatrice e Project Manager.

La diretta sarà trasmessa sul canale Youtube della cooperativa Progetto 92 a partire dalle 20.30. Si potranno porre domande e intervenire con messaggi watshapp al numero 346 3762759.

Tra gli enti partner dell’iniziativa Federazione Trentina della Cooperazione.

 



Riproduzione riservata ©

indietro