Skin ADV

Lo stato delle famiglie e dei giovani nel post-Covid: al via il questionario

mer 09 mar 2022 15:03 • Dalla redazione

I questionari sono compilabili online su questo sito dall’8 marzo al 3 aprile 2022

TRENTO. L’Agenzia per la coesione sociale della Provincia Autonoma di Trento, a distanza di due anni dalla prima ricerca “Ri-emergere” sullo stato delle famiglie e dei giovani nel periodo della pandemia, vuole approfondire il suo attuale impatto sul benessere/malessere della popolazione trentina per rilevare i bisogni e individuare strategie di intervento. Le informazioni raccolte dall’indagine serviranno a migliorare le azioni a sostegno del benessere della comunità e saranno punto di partenza per sviluppare nuove progettualità sui diversi territori.

Living Immobiliare


L’indagine prevede la compilazione di 3 questionari rivolti a diversi destinatari, nello specifico: un questionario rivolto ad adulti con più di 20 anni (https://forms.gle/k752QKDw5raMqUmR8), un questionario rivolto a bambini/e tra i 5 e 8 anni (https://forms.gle/vCKeFfK25Gs8BHMh9) e un questionario rivolto a Giovani tra i 9 e 19 anni (https://forms.gle/bVsTJQ6tL6ri4vuW7) . C’è tempo fino al 3 aprile 2022 per compilare il questionario.

All'inizio dell'estate 2022 saranno resi noti alla popolazione i dati emersi in un evento pubblico e individuate possibili strategie per future proposte di interventi territoriali che prenderanno avvio nell'autunno 2022.

 



Riproduzione riservata ©

indietro