Skin ADV

Pomaria 2020 non si farà

mer 10 giu 2020 16:06 • Dalla redazione

La pandemia costringe all'annullamento dell'evento, che riprenderà nel 2021

Il Coronavirus, che già tante manifestazioni “mancate” si è lasciato alle spalle, colpisce anche Pomaria, la manifestazione organizzata in autunno dalla Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole.

Il Comitato di Gestione della Strada della Mela e il Comitato di Pomaria, riunitisi in videoconferenza nelle trascorse settimane, hanno preso la decisione di 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝟭𝟲ª 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗼𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗲𝘇 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘇𝗲𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝟭𝟬 𝗲 𝟭𝟭 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟬.

Elektrodemo

Non è stata una decisione semplice da prendere ma le attuali disposizioni in materia di organizzazione eventi non permettono di programmare con serenità una manifestazione che vuole accogliere migliaia di persone provenienti da tutto il territorio nazionale.

“Pur annullando una manifestazione che, con migliaia visitatori ogni anno, è per noi un grande orgoglio – scrivono gli organizzatori - 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗰𝗶 𝗱'𝗮𝗻𝗶𝗺𝗼 𝗲 𝘀𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗲 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹'𝗮𝘂𝘁𝘂𝗻𝗻𝗼 per dare valore a tutte le produzioni e per far vivere agli ospiti che sceglieranno di soggiornare nelle Valli del Noce delle esperienze autentiche, ovviamente in tutta sicurezza”.

Nel corso dell’estate verranno presentati tutti i dettagli delle iniziative con 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗡𝗼𝗰𝗲 𝗼𝗳𝗳𝗿𝗲. 



Riproduzione riservata ©

indietro