Skin ADV

Servizio civile al Gsh

mer 04 mag 2022 09:05 • Dalla redazione

Opportunità per quattro giovani tra i 18 e i 28 anni

CLES. La cooperativa sociale GSH offre a 4 giovani, di età compresa tra i 18 ai 28 anni compiuti, la possibilità di partecipare al Servizio Civile Universale Provinciale con l’attivazione dei progetti Comunicare Inclusività (Contà), Insieme oltre le barriere (Cles), So-stare in comunità (Cles), Fai centro in val di Sole (Caldes).

Tutti i progetti sono della durata di 12 mesi, con partenza 1 giugno 2022. I 4 progetti annuali coinvolgeranno i ragazzi e le ragazze selezionati nell’attività di supporto all’assistenza di persone con disabilità dei Centri diurni e della Comunità di Accoglienza Lidia.

Elektrodemo

Durante l’anno ai ragazzi sarà fornita una formazione specifica per poter affrontare al meglio l’esperienza che contribuirà alla loro crescita e maturazione personale. I ragazzi e le ragazze interessati ai bandi annuali e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la domanda entro le ore 23:59 del 9 maggio 2022.

Tutta la documentazione è scaricabile dal sito internet www.gsh.it e deve essere inviata, compilata e firmata, all’ufficio in Via Lorenzoni 21 38023 Cles (Tn) con consegna a mano oppure tramite PEC gsh@pec.cooperazionetrentina.it. Tutti i progetti prevedono un corrispettivo mensile di 600,00 euro.

Per partecipare ai progetti Scup_Pat legati a Garanzia Giovani bisogna prima iscriversi al Servizio civile universale provinciale presentando all'Ufficio servizio civile apposita domanda e non bisogna essere impegnati in attività di formazione e/o lavoro nei 12 mesi dedicati al servizio civile.

Per maggiori info e per consultare i bandi: www.gsh.it oppure contattando Silvia Albasini, referente GSH, al numero 0463/900103.



Riproduzione riservata ©

indietro