Skin ADV

Opere urgenti per 2,6 milioni di euro: c’è anche Mezzana

sab 07 mag 2022 11:05 • Dalla redazione

Si tratta dell’adeguamento di sottoservizi e della pavimentazione in centro storico

TRENTO. Ammonta a 2 milioni 599mila euro il valore degli interventi urgenti che la Giunta provinciale ha deciso ieri di finanziare, su proposta dell’assessore agli enti locali Mattia Gottardi. Otto sono i Comuni interessati da altrettante opere: tra esso l’adeguamento dei sottoservizi a Mezzana.

 “L’Amministrazione provinciale conferma il proprio impegno fattivo nel sostenere i territori, sulla base dei bisogni reali dei cittadini che emergono dal confronto con i sindaci.

Elektrodemo

È compito della Provincia garantire infrastrutture e servizi all’altezza delle aspettative delle persone” sono le parole dell’assessore Gottardi.

I lavori urgenti sono stati ammessi a finanziamento dalla Giunta, a valere sul fondo di riserva. Gli interventi sono stati individuati sulla base delle richieste inoltrate dalle amministrazioni comunali e dopo un’attenta valutazione delle singole situazioni.

A Mezzana in particolare si tratta del rifacimento dei sottoservizi (opere igienico sanitarie) e della pavimentazione nelle vie Alessandro Manzoni e don Giacomo Bresadola, nel centro storico di Mezzana (489.266,32 euro di contributo su un importo di progetto di 600mila euro).



Riproduzione riservata ©

indietro