Skin ADV

Valli del Noce: promozione su due ruote

mer 25 mag 2022 15:05 • Dalla redazione

Sulla strada e dall'elicottero, le immagini hanno raccontato il territorio

VALLI DEL NOCE. Anche con il cielo coperto e la pioggia, le valli di Non e Sole restano belle e suggestive. Ne hanno dato ampia dimostrazione le immagini che sono passate in televisione in occasione della 17° tappa del Giro d’Italia.

Da Ponte di Legno a Lavarone, passando per intero la Val di Sole e la Val di Non, mostrate con una ottima promozione dalla produzione internazionale, che per la prima volta è stata gestita in proprio da Rcs, sul modello di quanto fa da tempo il Tour de France.

Elektrodemo

Essa è stata affidata a EMG (Euro Media Group), uno dei service più importanti a livello mondiale, con la regia di Angelo Carosi, storico nome della regia sportiva proveniente dal mondo del calcio, affiancato da Franco Scotton.

Così, in una giornata di ciclismo che ha visto le nostre valli protagoniste delle fasi iniziali della tappa, la Val di Sole ha avuto occasione di ribadire il suo essere bandiera delle due ruote: per aver ospitato negli anni partenze e arrivi della corsa rosa, ma soprattutto come paradiso della mountain bike: fresco è il ricordo dei campionati mondiali del 2021, la cui regia internazionale è stata curata da Sandro de Manincor, mentre cresce l’attesa per l’IMBA Europe Summit, del prossimo giugno, per le finali di coppa del mondo previste per questo settembre 2022 e a fine anno per la gara sulla neve di ciclocross.



Riproduzione riservata ©

indietro