Skin ADV

Un convegno sulla fibromialgia

sab 04 giu 2022 15:06 • Dalla redazione

Oggi a Dimaro le relazioni di studio; domani a Croviana porte aperte al centro Yod

Il tavolo dei relatori al convegno di Dimaro

CROVIANA. Prosegue domani il convegno nazionale dedicato alla fibromialgia e alle malattie immunomediate promosso da YOD - Centro di medicina integrata, start-up con sede a Croviana, in Val di Sole (TN), approvata e cofinanziata da Trentino Sviluppo con i contributi del Programma operativo 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (Fers) per l’innovazione proposta sul territorio trentino nell’ambito delle cure integrate e delle medicine complementari.

Autoroen Aprile

Oggi nel teatro di Dimaro si è tenuto l’incontro “La medicina integrata nella fibromialgia e malattie immunomediate”, durante il quale si è fatto il punto della situazione proponendo un approccio di studio e indagine innovativo e integrato tra medicina convenzionale e medicine complementari.

Domani, domenica 5 giugno dalle 9 alle 13, si potrà visitare il Centro di Medicina integrata YOD a Croviana, conoscere così la gamma dei servizi offerti e approfittare di consulti gratuiti della durata di 20 minuti grazie alla presenza di un’equipe dedicata e costituita dai relatori del convegno.



Riproduzione riservata ©

indietro