Skin ADV

Stella Montis cerca personale

mar 07 giu 2022 17:06 • Dalla redazione

La Rsa di Fondo promuove un corso di formazione finalizzato all'assunzione di nuovo personale. Iscrizioni entro il 16 giugno

FONDO. La Casa per anziani Stella Montis di Fondo cerca personale e per questo promuove un corso per ausiliari dell’assistenza

“Cerchiamo persone – si legge in una comunicazione diffusa da Stella Montis - che abbiano voglia di lavorare in un contesto residenziale con anziani”; per la partecipazione al corso verranno selezionate al massimo 15 persone, che godranno di una formazione di 60 ore di formazione continua in un contesto residenziale/esperienziale con esperti del settore.

Elektrodemo

L’esperienza formativo-lavorativa porterà alla possibilità di contratto di lavoro a tempo determinato a partire dall’1 luglio 2022, che potrà trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato per chi dimostra motivazione, professionalità e impegno.

Per approfittare di questa importante opportunità è indispensabile mandare curriculum vitae e dati anagrafici al seguente indirizzo email: assistenza.anzianirsafondo@gmail.com, o con un messaggio whatsapp al numero 345.6148740.

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 24 del 16 giugno 2022.

Per i selezionati il periodo di formazione si terrà da mercoledì 22 a mercoledì 29 giugno 2022. Verrà richiesta una cauzione di 100 euro, previo colloquio conoscitivo di accesso al corso.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0463.832664, in orario ufficio.



Riproduzione riservata ©

indietro