Skin ADV

L’abbraccio a Sara Pedri

ven 26 ago 2022 09:08 • Dalla redazione

Al teatro di Tuenno una serata in ricordo della ginecologa scomparsa

TUENNO. Una serata di musica, parole e poesia per far sentire una vicinanza che non è mai venuta meno e mantenere alta l’attenzione. Domani sera, sabato 27 agosto, alle 21, al teatro parrocchiale di Tuenno, nel Comune di Ville d’Anaunia, la Val di Non e il Trentino abbracciano i familiari di Sara Pedri, la giovane ginecologa di Folì scomparsa il 4 marzo 2021. La serata è promossa da Nadia Sandri e Sergio Moratti insieme al circolo il Tiglio e con il patrocinio del Comune. “Vi aspettiamo per far sentire la nostra vicinanza ai familiari di Sara – scrive Nadia Sandri sulla sua pagina Facebook -.

Elektrodemo

Vi aspettiamo perché qui in valle in tanti abbiamo provato, purtroppo, lutti di questo tipo e forse è arrivato il momento di rifletterci insieme, partendo dalla musica e dalla poesia, poi chissà...” 

All’evento prenderà parte anche la famiglia di Sara che sulla pagina Facebook “Verità per Sara Pedri” scrive: “Ovviamente io e la mia famiglia insieme al nostro avvocato Nicodemo Gentile non mancheremo di esserci e siamo onorati di poter partecipare a questo magico incontro. Nella mia giovane esperienza ho potuto constatare che le persone non si incontrano per caso. L'incontro con Sergio e Nadia non è stato casuale, è avvenuto spontaneamente attraverso parole, poesie e immagini inviateci per confortarci e mostrare vicinanza. Ci sono anime che quando si incontrano sono in grado di muovere tanta energia e creare grandi cose. Sarà un incontro ricco di emozioni, abbracci, sorrisi, condivisione, sostegno e grande vicinanza. Per chi non potrà partecipare basterà sempre un pensiero che si unirà ai nostri, creando quella famosa e potente energia che volerà così in alto fino a raggiungere la nostra bellissima Sara”. 



Riproduzione riservata ©

indietro