Skin ADV

Un nuovo stabilimento da 22 milioni per la Seppi M. Spa

dom 11 set 2022 11:09 • Dalla redazione

L’azienda di Mezzolombardo che produce macchine agricole vuole arrivare presto a 150 dipendenti

MEZZOLOMBARDO. Un investimento di oltre 22 milioni di euro per il nuovo capannone industriale; il personale incrementato da 70 dipendenti agli attuali 114 con l'obiettivo di arrivare velocemente a regime a 150 dipendenti; una produzione di alta qualità utilizzando le tecnologie più avanzate con un'esportazione che supera il 95% della produzione.

Sono i numeri di Seppi M. SpA che ha inaugurato il nuovo stabilimento di Mezzolombardo dal quale escono macchine agricole, forestali e industriali conosciute in tutto il mondo.

Elektrodemo

A fare gli onori di casa sono stati Lorenz e Susanne Seppi, titolari dell'azienda, con la loro mamma Johanna e l'amministratore delegato Pierluigi Defant. Seppi è sinonimo da 83 anni di innovazione, crescita e sviluppo. Di strada ne ha fatta molta l'azienda fondata da Maximilian Seppi (proveniente da una famiglia originaria di Ruffré in Val di Non) nel 1939 ad Appiano che negli anni Settanta passa la mano al figlio Luciano per fare il grande balzo e diventare un'impresa a livello internazionale. La produzione si sposta a Caldaro, lo stabilimento viene ampliato ma gli spazi non sono più sufficienti. Nel 2010 l'azienda viene affidata alla terza generazione Seppi e cinque anni dopo la scelta di trasferire la produzione a Mezzolombardo, un processo di espansione che sena una nuova tappa con l'attuale sede in un complesso di 12.500 metri quadrati diventata anche la sede legale e dove sono concentrate tutte le lavorazioni ed i magazzini dislocati in quattro diverse unità produttive.

 



Riproduzione riservata ©

indietro