Skin ADV

Trasporto pubblico, torna l'orario scolastico

dom 11 set 2022 11:09 • Dalla redazione

L'abbonamento è di 20 euro per tutti gli studenti, dall'infanzia alla secondaria di secondo grado e della formazione professionale

TRENTO. Con l’inizio della scuola, da domani, lunedì 12 settembre, riprenderanno i servizi di trasporto scolastico per ogni ciclo di studi: scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado e centri di formazione professionale. Per l'anno scolastico 2022/2023 è confermata la tariffa di 20,00 euro per l’utilizzo dei servizi di trasporto da parte di tutti gli studenti, dall'infanzia alle secondarie di secondo grado (gratuito dal 4° figlio in poi).

Elektrodemo

L’abbonamento è di libera circolazione, ovvero tratta casa–scuola, con la possibilità di utilizzare tutti i servizi di linea: bus urbani ed extraurbani e treni, nell'ambito provinciale, con validità dal primo settembre al 31 agosto 2023.

Gli orari dei servizi di linea di Trentino trasporti sono disponibili al sito www.trentinotrasporti.it, mentre gli orari dei servizi speciali scolastici per le scuole primarie e secondarie di primo grado sono visibili sul portale www.trasportoscolastico.tn.it. Fino alla data del 30 settembre 2022 rimane l'obbligo di indossare la mascherina Fpp2 durante il trasporto. Sono esonerati dall'obbligo del dispositivo di protezione i bambini di età inferiore ai 6 anni e le persone con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina. 



Riproduzione riservata ©

indietro