Skin ADV

Bandi Qualità in Trentino, 20 milioni in più

lun 12 set 2022 12:09 • Dalla redazione

Il termine per le domande è fissato al 14 ottobre

TRENTO. Visto l’interesse manifestato dagli operatori economici e dell’evoluzione delle domande pervenute, la provincia incrementa il budget dei Bandi Qualità in Trentino per il settore commercio e servizi e il settore ricettivo.

I Bandi Qualità in Trentino, giunti alla seconda edizione, per il settore commercio e servizi e per quello ricettivo, potranno contare complessivamente su ulteriori 20.

Elektrodemo

000.000 di euro di risorse provinciali. L’obiettivo del provvedimento è sostenere le imprese trentine favorendo la spinta all’efficienza e al miglioramento dell’offerta, considerando inoltre la particolare fase di incertezza, legata ai rincari e ad altri fattori, che impegna anche gli operatori del nostro territorio.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita al 14 ottobre 2022 (ore 12). Per ulteriori informazioni di dettaglio e per accedere alla piattaforma informatica dedicata alla raccolta delle domande, si invitano gli operatori economici interessati a consultare le sezioni dedicate nell'ambito del focus “aiuti alle imprese” disponibile al seguente link https://www.provincia.tn.it/Argomenti/Focus/Aiuti-alle-imprese

 



Riproduzione riservata ©

indietro