Skin ADV

Gli Happy Days di Santomauro

sab 24 set 2022 11:09 • Dalla redazione

Primo appuntamento con il progetto di prevenzione dei sucidi

DIMARO FOLGARIDA. Entra nel vivo "Restiamo Insieme", il progetto di prevenzione del suicidio nato all'interno del Tavolo di promozione salute e stili di vita e seguito da un gruppo di regia dedicato. Il rimo appuntamento sarà lo spettacolo teatrale "Happy Days" che si svolgerà mercoledì 28 settembre, ad ore 20.30, al Teatro comunale di Dimaro Folgarida.

Elektrodemo

Uno spettacolo travolgente sulla ricerca della felicità, scritto, diretto e interpretato da Stefano Santomauro: tra tisane alla malva e maglioni con le renne, trucchi per dormire 8 ore a notte, cibo bio e centrifugati imbevibili, Stefano Santomauro dà il meglio di sé con un monologo esilarante, leggero e profondo, cinico e sincero.

Lo spettacolo sarà proposto anche alle scuole: la mattina andrà in scena per l’Istituto comprensivo bassa Val di Sole e il Cfp Enaip di Ossana, mentre il 6 ottobre per l’Istituto comprensivo dell’Alta Val di Sole.

Per restare aggiornati sulle prossime attività del progetto è possibile seguire la Facebook del Progetto (qui il link: https://www.facebook.com/restiamoinsieme.valdisole).

 



Riproduzione riservata ©

indietro